sabato 6 dicembre 2008

Tributo a Keeley Hazell

Ormai stra famosa in UK, questa splendida modella dalle forme esplosive, rappresenta quanto di meglio l'Inghilterra possa offrire dal punto di vista della sensualità .Ha realizzato sei calendari sexy tra il 2006 e il 2009, tutti per la casa editrice inglese Pyramid con la collaborazione del famoso fotografo britannico Alan Strutt.
Attualmente gira su Internet un video sexy con protagonista proprio la Hazell, che si esibisce in performance sessuali e fellatio. Trattandosi di un video privato la ragazza ha denunciato il fatto e i suoi legali hanno ottenuto un provvedimento inibitorio per motivi di privacy per prevenire qualsiasi ulteriore pubblicazione o la promozione del video. Ha rifiutato un'offerta di Playboy non trovandosi a suo agio a posare completamente nuda...
Appare nel lungometraggio Cashback e aveva ottenuto la parte della protagonista nella serie TV cult Baywatch, nella quale avrebbe sostituito Pamela Anderson. Il sogno però è durato solo il tempo di veder diffuso su internet il filmato a luci rosse con il proprio fidanzato e portare a casa il deludente annullamento del contratto. Recentemente si è cimentata anche come cantante. Attualmente è presentatrice di Byte Me TV.

Nessun commento:

Posta un commento

Post "forse" correlati