venerdì 26 dicembre 2008

Disturbed ritorno o tracollo?

Indestructible è il quarto album dei Disturbed; viene anticipato dal singolo Inside The Fire.
Il video di questa canzone ha lo scopo di sensibilizzare ed incentivare la campagna per la prevenzione al suicidio, argomento già affrontato dalla band statunitense in passato.
Purtroppo è l' album peggiore nella discografia della band: se con il precedente Ten Thousand Fists, del 2005, si era notata una positiva capacità di rinnovamento e di ritrovata freschezza (specie nel riffing), con Indestructible si assiste ad un deciso ed evidente calo qualitativo, fanno eccezione solo i singoli Inside The Fire e Perfect Insanity.

Tracce

  1. Indestructible
  2. Iside the Fire
  3. Deceiver
  4. The Night
  5. Perfect Insanity
  6. Haunted
  7. Enough
  8. The Curse
  9. Torn
  10. Criminal
  11. Divide
  12. Façad

Continua a leggere...

domenica 7 dicembre 2008

Resident Evil Degeneration


Sarà un film lungo ben 96 minuti, diretto da Makoto Kamiya e presentato già in anteprima in alcune sale giapponesi. Sviluppato e prodotto da Sony Picture e dalla Capcom interamente in computer grafica, è ambientato circa 7 anni dopo i fatti avvenuti in Resident Evil 2, quindi siamo nell'autunno del 2005, e avrà infatti per protagonisti Claire Redfield e Leon Scott Kennedy, i quali anche stavolta dovranno vedersela con orde di zombie inferociti in un aeroporto degli Stati Uniti.

Il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto di Herbertville, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.

Continua a leggere...

sabato 6 dicembre 2008

Tributo a Keeley Hazell

Ormai stra famosa in UK, questa splendida modella dalle forme esplosive, rappresenta quanto di meglio l'Inghilterra possa offrire dal punto di vista della sensualità .Ha realizzato sei calendari sexy tra il 2006 e il 2009, tutti per la casa editrice inglese Pyramid con la collaborazione del famoso fotografo britannico Alan Strutt.
Attualmente gira su Internet un video sexy con protagonista proprio la Hazell, che si esibisce in performance sessuali e fellatio. Trattandosi di un video privato la ragazza ha denunciato il fatto e i suoi legali hanno ottenuto un provvedimento inibitorio per motivi di privacy per prevenire qualsiasi ulteriore pubblicazione o la promozione del video. Ha rifiutato un'offerta di Playboy non trovandosi a suo agio a posare completamente nuda...
Appare nel lungometraggio Cashback e aveva ottenuto la parte della protagonista nella serie TV cult Baywatch, nella quale avrebbe sostituito Pamela Anderson. Il sogno però è durato solo il tempo di veder diffuso su internet il filmato a luci rosse con il proprio fidanzato e portare a casa il deludente annullamento del contratto. Recentemente si è cimentata anche come cantante. Attualmente è presentatrice di Byte Me TV.

Continua a leggere...

Una su mille!!

Sempre dal Marco Galli Factor.

La veria storia di ???boh?? :)

Continua a leggere...