domenica 9 agosto 2009

Handy Weather: il tempo che fa sul tuo cellulare


L’applicazione Handy Weather fornisce le previsioni del tempo sempre aggiornate per i successive 5 giorni per ogni città del mondo, utilizzando semplicemente un cellulare (Symbian) ed una connessione internet. Diverse città possono essere seguite contemporaneamente, il database di Handy Weather contiene piu di 40 000 città ed è’ possibile anche aggiungere qualsiasi luogo semplicemente specificando le coordinate GPS (latitudine e longitudine)..

Tra i dati disponibili, troverai la temperatura minima e massima, quella percepita, la direzione e velocità del vento, il livello di UV (relativo all'attività solare) e molto altro ancora.

Il software ha un design curato ed è dotato di un'interfaccia molto intuitiva e facilmente configurabile, consentendoti di accedere rapidamente a tutte le informazioni.

Potrai visualizzare, inoltre, grafici con le variazioni climatiche e le previsioni meteo per i giorni successivi. Il menu delle impostazioni completamente in italiano, è strutturato in modo molto semplice ma efficace. In particolare, potrai decidere se visualizzare la temperatura in Celsius o Fahrenheit e impostare la frequenza di aggiornamento automatico.

La versione di prova ( download ) non ti limita nell'utilizzo del programma ma nella sua durata di funzionamento: solo 14 giorni.

4 commenti:

  1. Good day! I could have sworn I've been to this website before but after reading through some of the post I realized it's new to me.
    Anyways, I'm definitely happy I found it and I'll be book-marking and checking back often!
    my web site - power boat ecommerce specialist

    RispondiElimina
  2. I couldn't refrain from commenting. Exceptionally well written!

    Feel free to visit my page; buy followers

    RispondiElimina
  3. Having read this I believed it was extremely enlightening.
    I appreciate you finding the time and energy to
    put this article together. I once again find myself spending way too much time both reading and leaving comments.
    But so what, it was still worth it!

    Feel free to visit my web blog :: adjustable dumbbell weights
    my webpage :: dumbbells weights

    RispondiElimina

Post "forse" correlati