giovedì 7 giugno 2007

Ancora Hype su iPhone

Pare che un cameriere fortunato abbia provato uno dei pochi iphone funzionanti in questo momento...
citazione...
Quando ha cliccato su Safari, il browser si è aperto senza nessun rallentamento. Sembrava più veloce del mio PowerBook! La versione che ho visto non ha apparentemente nessun bug o problema d'uso. Ricordatevi, non ho potuto provarlo che per pochi minuti, ma comunque quel che ho visto mi ha rassicurato che questo telefono è di un calibro rispetto a qualsiasi altra cosa abbia mai visto a giro.

il testo completo su
macitynet
pare veramente che sia un oggettino che "spacchi" stò gia mettendo da parte i soldini (veramente 8) ) anche perche il mio attuale cell è minimal molto minimal

Nessun commento:

Posta un commento

Post "forse" correlati