giovedì 24 gennaio 2008

Un ipod tutto da toccare


Da tempo stavo cercando un internet tablet, ho vagliato molte possibilità dal nokia 770 al nintendo DS ma nessuno mi aveva pienamente convinto...fino all ipod touch.
Come avrete capito dell funzionalità ipod mi interessa relativamente (poi ho già uno zen micro per quello), quello che mi interessa è la possibilità di usarlo per navigare..
All inizio l'ho sbloccato (avevo un firmware 1.1.1) e ho installato le applicazioni di iPhone: mail e google maps su tutte, poi un fastidioso bugs con mail mi ha spinto ad aggiornare ed acquistare il pacchetto software..
Ora va tutto ok, mail funziona benissimo, e safari fà il suo sporco lavoro, è troppo bello navigare e zoommare nelle pagine con le dita o con un semplice tap tap...
Ad un prossimo post per le caratteristiche essenziali e curiosità

Nessun commento:

Posta un commento

Post "forse" correlati