domenica 21 ottobre 2007

Una nuova trilogia di Spider-Man per il 2008


Dopo la comparsa al cinema del suo terzo capitolo, Sony ha annunciato ufficilamente la produzione di altri tre film di Spider-Man.
Il famoso marchio e detentore dei diritti dei film del ragno, si dichiara pienamente soddisfatto delle più che incoraggianti cifre ottenute ai botteghini di tutto il mondo nel corso di questo lancio cinematografico, al punto che ha ufficialmente dichiarato ad Hollywood Reporter una seconda trilogia i cui lavori cominceranno dal prossimo 2008.
In rete circolano molte voci discordanti, fra cui l'assenza del protagonista Tobey Maguire (Peter Parker/Spider-Man) e della procace Kirsten Dunst (Mary Jane Watson): secondo Maguire infatti, su Spider-Man si è già detto tutto in questo terzo capitolo e non intende ritornare a vestire i panni del ragno a meno che la sceneggiatura non lo convinca e non abbia un bel plot da sviluppare e sia diretta - come nel precedente binomio - da Sam Raimi; è invece da considerarsi chiusa con un finale aperto la storia di Spidey con questo e ultimo capitolo pronto a celebrare la conclusione di una trilogia.
Sony comunque, dice che Spider-Man in un modo o nell'altro continuerà con o senza Tobey anche se sembrano invece certi i nuovi cattivi del quarto film, decisamente molto attesi! Stiamo parlando di Lizard e Carnage.

Nessun commento:

Posta un commento

Post "forse" correlati