domenica 21 ottobre 2007

Zeroes


Esistono fra di noi persone con capacità non comuni, persone dai poteri assolutamente inutili: sono gli Zeroes, ovvero una bellissima parodia della ben nota serie tv "Heroes" (da cui appunto Zeroes), in onda tutte le domeniche sera ale 20.45 su Italia1.

Per chi non la conoscesse Heroes racconta la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane a causa di una modifica del proprio DNA; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri: volare, leggere nel pensiero, effettuare viaggi spazio-temporali, dipingere il futuro, rigenerarsi da ferite, etc etc...

Da qui nasce in contapposizione l'idea Zeroes, filmati che imperversano su YouTube, in inglese ma disponibili anche con i sottotitoli in italiano che propongono caricature dei personaggi della serie, ma dotati di poteri decisamente "alternativi". Se non avete ancora visto Heroes questi video non vi guasteranno la visione con spoiler o anticipazioni particolari, ma probabilmente come per ogni parodia non li apprezzerete tanto quando avreste fatto conoscendo l'originale.
INSERISCI UN VIDEO???

Nessun commento:

Posta un commento

Post "forse" correlati