martedì 21 ottobre 2008

Nuovo Samsung W600 con TV Mobile e HSUPA




Peccato non lo vedremo presto in Italia, almeno inizialmente. Parliamo del nuovo W600, presentato da Samsung Electronics durante l'ultimo KES 2008. Si tratta di una tipica soluzione per il mercato coreano, molto attento alle features strettamente grafiche come la potenza della fotocamera o le potenzialità del telefonino in veste di TV.


Ed infatti da questo punto di vista il nuovo Samsung W600 non tradisce e attese fornendo una fotocamera da ben 5 megapixel CMOS; nulla di stratosferico rispetto ad alcune soluzioni che abbiamo visto nel mercato del Sol Levante, con definizioni che arrivano anche a 8 megapixel.

Eccellente anche lo schermo touchscreen LCD a tecnologia video WVGA con risoluzione di 800*480 pixels e 3 pollici di grandezza; si presta benissimo all'utilizzo della TV Mobile che sfrutta la codifica T-DMB. Apprezzabile anche la combinazione di effetti grafici ed aptico della Haptic UI.


Il supporto di rete e 3G con connessione dati veloce che consente velocità in uplink anche di 5.76 Mbit/s.
Il nuovo Samsung W600 debutterà a Novembre presso gli operatori SKT e KTF a Novembre 446 ad un prezzo di 446 e 502 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post "forse" correlati